Covid 19
Prestazioni Straordinarie

PRESTAZIONI STRAORDINARIE PER EMERGENZA CORONAVIRUS

L’ENBIC per fornire un sostegno ai lavoratori in questo momento di difficoltà creato dal COVID 19 ha deciso di erogare prestazioni straordinarie aggiuntive, che si sommano a quelle già previste per il 2020. Le prestazioni legate all’emergenza sono le seguenti:

1. CONTRIBUTO DI € 200 o 250.

PER GLI ISCRITTI CON FIGLI A CARICO CHE SIANO IN CASSA INTEGRAZIONE CON SOSPENSIONE O RIDUZIONE DELL’ORARIO DI LAVORO.

Per richiedere questa prestazione, codice n. 019entra nell’AREA DIPENDENTI e clicca su “Prestazioni Straordinarie di sostegno al reddito”. Verifica se sei in possesso dei requisiti che danno diritto a ricevere il contributo e in caso positivo registrati, compila ed invia online il modulo e la documentazione richiesta.

2. VISITA MEDICA GRATUITA TELEFONICA O VIDEO.

In questo momento di emergenza, per far fronte alla necessità di un supporto medico, con la collaborazione della Mutua MBA, che mette a disposizione gratuitamente Medici di Medicina Generale, Psicoterapeuti, Cardiologi, Pneumologi, Psicologi, Dermatologi e altri professionisti, l’iscritto può ottenere l’aiuto di cui ha bisogno.

Il consulto può essere telefonico o video (anche tramite cellulare) e la visita è gratuita per l’iscritto o per un suo familiare.

Per farne richiesta entra nell’AREA DIPENDENTI sezione “Prestazioni straordinarie di sostegno al reddito” e compila l’apposito modulo.

Sarai autorizzato alla visita tramite mail e richiamato dal Contact Center infermieristico entro 48 ore per fissare l’appuntamento.

Depliant Emergenza Coronavirus Dipendenti